Volleyball

GROOVE + VALDARNINSIEME

La Galleria Commerciale GROOVE è sponsor, per la stagione sportiva 2016 / 2017, della squadra femminile di 2* divisione del Valdarninsieme.

Il Progetto Valdarninsieme

Il progetto Valdarninsieme nasce dalla volontà condivisa tra Volley Group Valdarno e Valdarno Volley di mettere insieme risorse,strutture e competenze per creare un movimento unitario per far crescere la pallavolo valdarnese,ottimizzando gli sforzi e massimizzando i risultati sia sportivi che sociali.

Una delle importanti prove del successo di questa iniziativa sta principalmente nel numero sempre crescente di atleti e atlete,dai piccoli del minivolley fino alle prime squadre:
la maschile ,che disputa il campionato di SERIE C REGIONALE e la femminile,neopromossa a quello NAZIONALE di SERIE B2.
Ogni gruppo di atleti,dai più piccoli ai più grandi,partecipa a uno o più campionati che messi tutti insieme ci hanno portato a disputare oltre settecento partite ufficiali la stagione passata e che ripeteremo in questa a venire.
Altra nota positiva è il costante allargamento della base del progetto che a distanza di due anni dal suo primo avvio annovera ben cinque importanti società sportive locali:
Volley Group Valdarno,Valdarno Volley,GS FiglinePallavolo,GS Faella Pallavolo e GS Pallavolo Piandiscò che entra quest’anno nel progetto.

www.valdarninsieme.it